JapanPasshon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nanatsu No Taizai

2 partecipanti

Andare in basso

Nanatsu No Taizai Empty Nanatsu No Taizai

Messaggio Da JungHye™ Mar Mag 18, 2010 10:17 pm

Ovviamente posto il mio progetto ^^"
__________________________________________________________________________________


Nanatsu No Taizai Sqhyqo

"L'uomo verrà sopraffatto dal peccato e la terra sarà saccheggiata.
Alla fine del millennio un prato verde, non infettato dall'uomo, e una pianta non avvelenata saranno una rarità.
Vedrete campi di grano brillare sotto i raggi del sole, ma quel grano, nato da terra avvelenata sarà veleno e darà una lenta morte.
Quel sole, invece, aprirà sulla pelle dell'uomo e sulla crosta della terra ferite infette.
L'uomo sarà attorniato da cibi e da acque, ma morirà di fame e sete, perché l'erba che vedrà crescere e il frutto che vedrà maturare saranno veleno, come pure l'aria che respirerà perché in essa sarà l'alito di Akuma.
Ecco perché la terra dovrà essere purificata, ma con acqua diversa dall'acqua della terra, un'acqua capace di penetrare fino alla settima piaga della perdizione, che toglierà l'ultima pena, perché al veleno della terra si aggiungerà il tormento dell'uomo.

Solo un’anima spezzata, dedita al bene e capace di riconoscere il male, sarà in grado di attuare la purificazione e sconfiggere il più grande dei maligni.”


- Trama
Buio…
Solitudine…

È cosi che ci sente ad essere morti? È cosi che ci appare il mondo intorno a noi? ...Buio?
Per me non è stato cosi…all’inizio forse si…ma cosa non ci permette l’accesso al paradiso?
Il peccato…una parola cosi semplice, ma con un significato e una potenza tali da non permettere la salvezza divina…
Ci sono 7 peccati supremi…li chiamano “capitali”, anche se non ho capito bene il perché…
Ed è di questi 7 peccati che il mondo è pieno…
E non solo il mondo…gli uomini peccano, ma dove finiscono i peccatori?
Gli angeli, i santi, i demoni…credete che siano tutte sciocchezze? Tutto frutto di una fantasia assai ingegnosa?
E se vi dicessi che tutto questo è reale?
Io, ad esempio, sono un angelo…non ancora completo questo sì, mi mancano ancora le ali per potermi considerare tale, ma so che arriverà anche il mio momento per provare quello che sono…
Ora sono qui, in paradiso, ancora svenuta per qualcosa che non ricordo bene…
forse sono appena morta? Non ne ho idea…
Sono confusa…ma sento che la vita ha in serbo ancora qualcosa di importante per me…se si può ancora chiamare vita, certo…
Ed ecco…che mentre apro gli occhi, una voce mi sussurra qualcosa…
non riesco a comprendere ancora quelle parole: “Xiaowei, Akuma sta tramando contro di noi… i sovrani dei 7 peccati capitali si sono impossessati dei 7 regni del purgatorio…sento che Akuma, all’inferno, sia pronto per un attacco…il male si sta ribellando…sarà compito tuo portare tutto alla normalità, cosicché da poter diventare un angelo completo… “
Ebbene si…
Sotto al Paradiso c’ è il purgatorio, diviso in 7 fasce, ognuna delle quali contiene un peccato capitale, comandato dai rispettivi sovrani…

Nikuyoku, il sovrano dei lussuriosi
Boushoku, il sovrano dei golosi
Donyoku, il sovrano degli avari
Taida, il sovrano degli accidiosi
Gekido, il sovrano degli iracondi
Shitto, il sovrano degli invidiosi
Kouman, il sovrano dei superbi

Questi sovrani, che erano sotto il comando di Kami, o Dio per interderci, ora sono sotto il controllo di Akuma, il signore del male, nonché il padrone dell’inferno.
Sarà compito mio discendere il purgatorio, sconfiggere i 7 peccati capitali, per arrivare all’inferno e annientare Akuma…

Ma ombre del mio passato mi tormentano ogni notte…
Sogni ambigui…di una coppia di gemelli che non avevo mai visto prima...
Chi saranno mai?
E soprattutto, riuscirò a non cadere nella tentazione del male e ottenere la completezza di angelo?

- Personaggi

Nanatsu No Taizai 2akci9l

Nome: Xiaowei
Età: Sconosciuta
Sesso: Nanatsu No Taizai Femaleas6
Classe: Angelo
Informazioni: Un angelo non completo a cui è stato affidato il compito di estirpare il peccato dall'uomo e dai tre regni ultraterreni.

- Caratteristiche Tecniche e Gameplay
In questo progetto non vi sarà una Word Map, ma il tutto sarà diviso in piani (come Kingdom Hearts Chain of Memories).
Sarà diviso in 11 capitoli, in cui la nostra protagonista dovrà scendere nei vari piani del purgatorio e dell'inferno.
Xiaowei, la protagonista, non guadagnerà esperienza e per cui non vi saranno i livelli: per aumentare gli HP e gli MP si dovrà trovare una serie di oggetti (vedi God of War), mentre per i parametri restanti basterà equippaggiare guanti, diademi e vestiti.
Per l'apprendimento delle abilità invece si dovranno indossare Ishi, pietre dal potere speciale, le quali contengono al loro interno diverse magie che verranno acquisite mediante l'accumulo di pi-su (punti abilità) ricevuti dalle varie battaglie.
Il Battle System sarà laterale (script di Sleeping Leonhart). Nelle battaglie non si potrà equipaggiare nessun tipo di arma, solo kuiki, ovvero sfere di magia che permetteranno di attacchare mediante l'uso di sfere magiche.

- Screenshot
Scelta della stanza
Spoiler:

Menù
Spoiler:

Box Message
Spoiler:

Inizio del Capitolo
Spoiler:

Title
Spoiler:

La casetta di Xiaowei
Spoiler:

Il primo piano della casa
Spoiler:

Il secondo piano (camere da letto)
Spoiler:
- Demo
N/D

- Crediti
Abadon92 ---> Grafica&Supporto Morale
Ally ---> Script

I restanti crediti saranno inseriti nel gioco.
JungHye™
JungHye™
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 32
Località : Seoul, South Korea

https://japanpasshon.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Nanatsu No Taizai Empty Re: Nanatsu No Taizai

Messaggio Da Andre™ Mar Mag 18, 2010 11:45 pm

Ma guarda qui!
Questo progetto mai visto xD
Bello bello, soprattutto la grafica che ha fatto una certa persona xD xD

Sono curioso di vedere se lo finisci u.u
Andre™
Andre™
Admin

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 32
Località : Verona

https://japanpasshon.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Nanatsu No Taizai Empty Re: Nanatsu No Taizai

Messaggio Da JungHye™ Mer Mag 19, 2010 12:02 am

Minchia l'ho iniziato trecento anni fa ed è sempre allo stesso punto xD
Bah, adesso vedi di non vantarti troppo xD

E io sono curiosa di vedere se finisci il tuo u.u
JungHye™
JungHye™
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 32
Località : Seoul, South Korea

https://japanpasshon.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Nanatsu No Taizai Empty Re: Nanatsu No Taizai

Messaggio Da Andre™ Mer Mag 19, 2010 12:14 am

Ma ovvio che finisco il mio u.u
Per chi mi hai preso? xD

Ok basta OT xD
Andre™
Andre™
Admin

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 32
Località : Verona

https://japanpasshon.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Nanatsu No Taizai Empty Re: Nanatsu No Taizai

Messaggio Da JungHye™ Mer Mag 19, 2010 12:59 am

Ahahah
Se certo certo xD
Ma se oggi mi hai detto che non lo finirai mai xD

Muori!
Ok basta xD
JungHye™
JungHye™
Admin

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 32
Località : Seoul, South Korea

https://japanpasshon.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Nanatsu No Taizai Empty Re: Nanatsu No Taizai

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.